Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei una domanda particolare ed una generale.

Quella particolare riguarda un errore su admin aruba in php report: [error] [client 93.45.230.51] - www.progettocultura.it - AH01215: PHP Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.progettocultura.it/home/vendor/doctrine/orm/lib/Doctrine/ORM/UnitOfWork.php on line 2636: /web/htdocs/www.progettocultura.it/home/admin123/index.php, referer https://www.progettocultura.it/admin123/index.php/sell/customers/227/view?_token=ZeHCw4awu9Xvu8kczpC5NV0VxbRCWP_KCquKRIfsU6c.

in poche parole che devo fare?? 

Qualche cliente mi dice che non riesce ad acquistare? la pagina si blocca. può essere dovuto a questo problema??

La domanda generale è: non c'è un modo per capire se tutto funziona correttamente: l'idea che ci sia un tizio che sta cercando di comprare un libro sul mio sito e non ci riesce non mi fa dormire la notte 🙂

 

grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, ora mi dice questo:

25/05/2021 12:01:25[notice] - www.progettocultura.it - AH00163: Apache/2.4.46 (Unix) configured -- resuming normal operations

25/05/2021 12:01:25[notice] - www.progettocultura.it - AH00094: Command line: '/apache/bin/httpd -D FOREGROUND'

25/05/2021 12:01:25[notice] - www.progettocultura.it - AH00163: Apache/2.4.46 (Unix) configured -- resuming normal operations

25/05/2021 12:01:25[notice] - www.progettocultura.it - AH00094: Command line: '/apache/bin/httpd -D FOREGROUND'

 

Per quanto riguardo la mia seconda domanda? hai qualche idea?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao, in teoria è apache che ti dice che stà girando. Ma non hai un pannello da dove fare queste cose?

La risposta alla due è : devi fare test e test. E' farli fare ad amici che non conoscono il sito dove non gli devi spiegare nulla, solo "Vai e compra". E' il modo più semplice per trovare gli errori. 

M.

 

Link to comment
Share on other sites

é quello che faccio, soltanto che in certi periodi non so perchè il sito ha momenti che non funziona! Certi periodi tutto ok, poi vengo a sapere dai clienti che hanno avuto problemi nell'acquistare!!!

è una cosa che mi manda ai matti!!! 

 

Link to comment
Share on other sites

Quindi, tanto per capire, se il sito funziona una volta e la successiva no il problema è da imputare ai server? Quindi un cambio gestore potrebbe aiutare?

Parliamo del sito di una casa editrice, più o meno una vendita a settimana e circa 300 prodotti!

Mi sai dare per favore una possibile idea dei costi per un cambio? e quale gestore mi consigli.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, prima di cambiare sarebbe da tenere monitorato e capire cosa fa scattare l'errore. Magari è solo un parametro da settare e risolvi con poca spesa. Anche se Aruba ed ecommerce non vanno bene se messi nella stessa frase :D

Per i VPS ti posso consigliare uno di quelli gestiti dal mio partner tecnico, ma non faccio nomi perchè non è bello farsi autopubblicità.

Se ti serve una consulenza a pagamento contattami. 

M.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...