Jump to content

blocco categorie nella pagina del prodotto


Recommended Posts

salve, ho la versione 1.6.0.11, sto provando ad aggiungere il blocco delle categorie sull'ancoraggio displayLeftColumnProduct, ma quando provo ad innestare il blocco mi esce l'errore che non è possibile farlo "Questo modulo non può essere spostato in questo punto di collegamento."

ho letto anche questo:

ma cambiando le impostazioni del blocco comunque cambia la categoria mostrata nelle pagine precedenti al prodotto, ma non quella nella pagina del prodotto.

il tema che utilizzo è+ quello di default. 

Avete dei suggerimenti? 

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve,

 

molto semplice: 

Preferenze>Temi....in primo piano vedrá il suo tema classic...nel lato destro superiore cliccare sul pulsante "advanced setting"..nella nuova pagina che si apre ha la possibiitá di settare tutte le pagine del sito compreso la "product" e quindi abilitare colonna sinistra o destra...basta cliccare sulla crocetta:-)

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Ui....la versione del su PS é ben datata tra l'altro tra le primissime della 1.6 e quindi lí c'é da vedere il perché non compaiono cms, category e product in quella lista...tabella ps_meta del db!

cmq poco sopra alla lista é abilitata la colonna di sinistra??..salvare..pulire cache e vedere se compare nella lista altrimenti c'é da investigare.

Link to comment
Share on other sites

si, è abilitata colonna di sinistra predefinita, ma infatti nelle pagine precedenti al prodotto si vede.

 

tra gli aggiornamenti mi dice che è possibile aggiornare a 1.6.1.24, posso farlo tranquillamente o potrò avere qualche problema dopo?

grazie

Edited by peppeg85 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...