Jump to content

Riferimento combinazione non riportato in ordine


Recommended Posts

Salve

ho uno shop 1.7.6.7 realizzato per un cliente dove ci sono molti prodotti con combinazioni, giacché PS fornisce questa opportunità, il cliente nel caricare i prodotti ne ha fatto ampio utilizzo.
Ci si è accorti che il "riferimento" inserito nella combinazione non viene riportato in ordine; faccio un esempio per cercare di chiarire meglio:
- ho il prodotto palla rif. PLL, una diametro 10cm rif. 10, l'altra diametro 20cm rif. 20
- ha anche  due varianti colore, gialla rif. YE e verde rif. GR 

Ottengo così i codici prodotto:
PLL 10YE
PLL 20YE
PLL 10GR
PLL 20GR

Solo che in ordine i riferimenti inseriti nella scermata del prodotto combinato non vengono riportati sicché il mio cliente si ritrova ordinata la palla PLL senza sapere in quale combinazione, cosa che risulterebbe immediata se avessi in ordine anche il riferimento ad es. 10YE che subito mi fornirebbe il dettaglio di quello che devo inserire nella spedizione.

Mi chiedo se sia un problema del tema acquistato oppure se è un bug/peculiarità di PS e come eventualmente creare una soluzione alla problematica.

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.
 

Link to comment
Share on other sites

Salve,

no non é un problema di Prestashop ne in questa sua versione e nemmeno nelle 1.6. 

I casi sono due...o la piattaforma é stata modificata per mostrare solo il codice riferimento di base oppure é un problema del tema fron-office

cmq nel backoffice il file interessato per visualizzare tale dato é in questo template

/themes/default/template/controllers/orders/_product_line.tpl

{$product.product_reference}..questo é il codice che dovrebbe stare nel template e che visualizza il codice

cmq sarebbe da investigare il tutto partendo dal front-office e vedere quando selezione una combinazione se questa finisce nel carrello etc etc..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...