Jump to content

Spostamento ordini e clienti


Alos Web Agency

Recommended Posts

Buongiorno, sto creando la nuova versione di un e-commerce, ho provveduto ad effettuare lo spostamento degli ordini e clienti tramite il database e in fase di importazione mi dava che l'operazione è riuscita correttamente, ma quando accedo al back-end non visualizzo nessun dato importato, qualcuno mi potrebbe dare una mano ???

Link to comment
Share on other sites

Si praticamente, ho installato da zero prestashop ultima versione su un dominio test per creare il nuovo sito, il vecchio sito è nella versione 1.6.0.14 e devo importare ordini e clienti dal vecchio al nuovo lato database sembra funzionare correttamente l'importazione dei dati ma quando accedo al back-end non visualizzo nessun dato importato

Link to comment
Share on other sites

On 10/5/2021 at 4:39 PM, Giuseppe C. dice:

Ciao, cosa significa la nuova versione? Hai  installato l'ultima versione Prestashop e devi importare i dati dalla precedente installazione?

Si praticamente, ho installato da zero prestashop ultima versione su un dominio test per creare il nuovo sito, il vecchio sito è nella versione 1.6.0.14 e devo importare ordini e clienti dal vecchio al nuovo lato database sembra funzionare correttamente l'importazione dei dati ma quando accedo al back-end non visualizzo nessun dato importato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...