Jump to content

Problema Combinazioni front-end


Lind22

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sto lavorando su un sito di abbigliamento e riscontro dei problemi lato front-end per quanto riguarda le combinazioni. 

Se creo un prodotto unico con le varie taglie/colori il coordinamento foto + taglia + colore nella pagina prodotto sembra essere poco funzionale (le taglie vengono mostrate tutte anche se non presenti in un determinato colore). La richiesta del cliente è quella di vedere tutti i colori disponibili e le taglie rimaste per ogni colore.

Questa modifica è fattibile senza acquistare moduli?

In allegato alcune foto della situazione attuale. Giubbino nero taglia S > si vedono tutte le taglie nonostante non sia disponibile in M/L. Giubbino acqua taglia S/M > non si vedono più gli altri colori, per cambiare bisogna premere sulle taglie.. non si capisce in che taglia sia disponibile. Stessa cosa per il color melograno.

Grazie in anticipo per la disponibilità.

nero.JPG

acqua.JPG

melograno.JPG

Link to comment
Share on other sites

Salve,

Parametri negozio>Prodotti....lá dentro puó decidere se far ordinare i prodotti esauriti ma anche mostrare o no gli attributi/varianti dei prodotti non disponibili..."Display unavailable product attributes on the product page" settare su No e vedrá che le M e le L non disponibili in determinati colori spariranno:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

purtroppo non funziona (cache svuotate).

Ho provato anche su un altro sito in costruzione, ma niente. Ho visto che taglie e colori si comportano in modo diverso sui due siti, quindi immagino che sia un problema di templates. 

In ogni caso grazie mille per la dritta, non avevo ancora scoperto questa funzione.

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Buonasera io ho un problema che proprio non riesco a capire, uso prestashop 1.7.8 in front end quando clicco su un attributo, ad esempio un colore, di un prodotto, nel cambio dell'immagine, il passaggio tra un immagine e l'altra non è fluido è come se saltasse, non so come spiegarlo bene a parole, ma non è un passaggio come dovrebbe essere, ho provato sia su il template classico che su uno mio e di da lo stesso errore. cosa potrebbe essere? qualcuno sa darmi un idea?

grazie mille a chiunque possa consigliarmi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...