Jump to content

Recommended Posts

Salve, ho un dubbio riguardo al riepilogo ordine che Prestashop crea alla conclusione di un ordine. Se un ordine va a buon fine non mi mostra il pagamento, se invece nell'ordine faccio manualmente pagamento accettato, esce il pagamento nel riepilogo ma nell'ordine esce doppio pagamento. Consigli su come procedere?

 

Link to comment
Share on other sites

No anche con gli altri moduli, devo manualmente accettare il pagamento per farlo visualizzare nel riepilogo d'ordine altrimenti non viene visualizzato, ma così facendo mi conta due volte il pagamento. Ho cercato nei forum un problema simile ma non ho trovato nulla del genere, sembra che il riepilogo visualizzi il pagamento solo dopo l'accettazione manuale.

Link to comment
Share on other sites

La spunta non c'è ma a quale stato devo fare riferimento per paypal? ne ho due, probabilmente uno nativo e uno aggiunto dal modulo di paypal. Metto la spunta a entrambi? In realta non trovo proprio lo stato di buon fine Paypal ma solo awaiting for paypal payment

Edited by Danny (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Se non metto pagamento accettato manualmente sembra che il cliente non abbia pagato

e non trovo lo "status" pagamento a buon fine Paypal nella pagina degli status Ordine, ma solo awaiting Paypal payment, è normale?

status.jpg

status2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...