Jump to content

Elenco prodotti su popup carrello


DARKF3D3

Recommended Posts

Ciao, sapete se c'è modo di mostrare l'elenco dei prodotti presenti nel carrello sul popup che si apre quando si aggiunge un prodotto al carrello. Di default PS mostra solamente l'ultimo prodotto aggiunto, però vorrei far si che vengano visualizzati anche gli altri (con nome, immagine e prezzo).

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, devi modificare il tema. La chiamata AJAX del carrello (che è "orders") ti ritorna il contenuto del carrello, ma di default il tema ti visualizza quello che hai appena inserito. Il tema va quindi modificato per far apparire nella modale anche gli altri campi. 

Non mi viene in mente cosa cercare su google che indichi l'inserimento nel carrello e mostrare tutti i prodotti come risposta.

Più di così non saprei aiutarti senza rientrare nello studio del tema e quindi in una consulenza.

M.

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando di capire se c'è modo "passare" le variabili usate nel carrello al file tpl del modulo del carrello.

I prodotti nel carrello vengono mostrati usando questi due file:
    1. checkout/_partials/cart-detailed.tpl
            Dove viene verificata la presenza di prodotti con {if $cart.products}...{/if} e che al suo interno richiama il file successivo.

    2. checkout/_partials/cart-detailed-product-line.tpl
            Che restituisce i prodotti con la variabile $product
                    {$product.name}
                    {$product.url}
                    {$product.price}

Di variabili globali che contengono i prodotti presenti nel carrello non mi sembra di vederne.

Edited by DARKF3D3 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...