Jump to content

Mail alerts dipendente ordini con ritiro in negozio


Recommended Posts

Buongiorno a tutti! 

Mi permetto di aprire un topic dopo aver cercato un attimo e ringrazio chi vorrà aiutarmi!
Ho configurato un sito prestashop con ritiro in negozio, funziona e tutto ok ma quando fanno gli ordini spediti mi arriva una conferma anche a me via mail mentre se ritirano in negozio no. C'è modo per integrare questa funzionalità?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve Andrea,

mah non c'é da integrare nessuna funzionalitá perché se ha configurato un corriere che si chiama " Ritiro in Negozio" eppoi alla fase successiva aver configurato anche un metodo di pagamento "Pagare al ritiro in negozio" ( a parte il fatto che uno puó pagare anche prima del ritiro con altro metodo...indipedentemente da ció alla conferma dell'ordine deve ricevere notifica...ci sarebbe da capire come ha configurato la piattaforma.

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Fabry said:

Salve Andrea,

mah non c'é da integrare nessuna funzionalitá perché se ha configurato un corriere che si chiama " Ritiro in Negozio" eppoi alla fase successiva aver configurato anche un metodo di pagamento "Pagare al ritiro in negozio" ( a parte il fatto che uno puó pagare anche prima del ritiro con altro metodo...indipedentemente da ció alla conferma dell'ordine deve ricevere notifica...ci sarebbe da capire come ha configurato la piattaforma.

 

ciao

 

E' vero, potete chiudere. Non mi ero occupato io di creare questo shop e ho dato per scontato che avessero usato un modulo che non faceva funzionare l'email. Invece hanno scelto di usare un corriere e metterlo gratis come mi hai indicato. 

Ho rifatto la prova e ora la mail è partita. Suppongo si fosse piantato il server email o altro.

Grazie e si può chiudere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...