Jump to content

[RISOLTO] carrello non aggiunge piu i prodotti


casitto

Recommended Posts

Cia a tutti, l'altro giorno c'è stato un down del server sul quale risiede un mio sito di e-commerce fatto con Prestashop, dopo quel giorno il carrello non aggiunge più prodotti, quando si clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO, si visualizza correttamente l'animazione ma il carrello rimane vuoto.
Ho provato anche a disattivare il modulo cart zoom e a reinstallare il carrello originale ma nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

Anche io ho risolto, prestashop 1.6 l'hosting ha fatto della "manutenzione" e la tabella del carrello è andata corrotta. Dopo 12 ore di smanettamenti finalmente ho trovato questo post addirittura del 2011...

Andate nel Cpanel del vostro host, aprie Database MySQL fate prima "verifica database" o poi "ripara il database". Se avete avuto lo stesso problema dovreste risolvere.

Un grande grazie a Casitto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti io ho un problema simile, ovvero se un cliente aggiunge un prodotto al carrello, viene visualizzato come inserito, ma quando procede al check out, il carrello risulta sempre vuoto. Ma questa situazione si presenta, in genere, solamente se il cliente ha già visitato il sito in precedenza.

Ho constatato di persona il problema su Chrome e Firefox , ma cancellando cookies,cronologia,ecc...tutto torna a funzionare.

 

Idee su come posso risolvere? Mi sta creando non pochi problemi...trovo solo carrelli abbandonati da clienti registrati, qualcuno mi ha anche avvisato del problema, ma nn tutti i clienti hanno la stessa tolleranza...c'è anche chi abbandona e ciao...

Grazie in anticipo per aiuti

Davide

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Stesso problema, non esce il pop up con la scritta, Continua lo Shopping e Procedi al Ceckout.

Dopo cliccato aggiungi al carrello resta vuoto, poi aggiorni la pagina e te lo trovi nel carrello, ma chi non lo sà crede che il sito non funziona per niente.

PHP 7.2 - Prestashop 1.7.6

Aiutatemi! Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 7/15/2019 at 4:23 PM, MakeHomeOffice said:

Stesso problema, non esce il pop up con la scritta, Continua lo Shopping e Procedi al Ceckout.

Dopo cliccato aggiungi al carrello resta vuoto, poi aggiorni la pagina e te lo trovi nel carrello, ma chi non lo sà crede che il sito non funziona per niente.

PHP 7.2 - Prestashop 1.7.6

Aiutatemi! Grazie!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...