Jump to content

Errore pagina Check-Out


Alfonso_-

Recommended Posts

Salve,

quando vado nella pagina del check-out si ha un errore di template in quanto a destra non vedo le informazioni generali di riepilogo e mi sparisce la selezione del pagamento.

Lascio in allegato uno screen di com'è il sito e di come invece dovrebbe essere prendendo spunto da un altro sito.

Ho provato a risolvere ricaricando la cartella check-out del template  (themes/tema/templates/checkout) ma niente.

Grazie a tutti in anticipo!

Cattura 1.PNG

Cattura.PNG

Edited by Alfonso_- (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, non vedo nulla di errato. Per avere il pagamento devi prima inserire i tuoi dati (da acquirente), a chi fatturare e dove spedire. Dai dati di spedizione vengono calcolate le spese di spedizione e poi si attiva il tasto di pagamento. 

M.

Link to comment
Share on other sites

Salve Alfonso

ha problemi allo step "spedizioni" come Ospite/senza registrarti eppoi proprio non compare lo step pagamenti.

Puó essere il tema o altra causa. Intanto dovrebbe dire di quale piattaforma si tratta..magari sta usando una versione di php errata (?). Solo ispezionando la piattaforma si puó capirne la causa

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Intanto utilizzi la versione corretta del php, poi se il problema persiste dovrá ricercare altre cause!...

Ps: io mi sono registrato con un account di test....se cambia la versione php faccio un test e vedo se mi porta al pagamento!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Alfonso_- said:

Ora sono passato alla 7.2

No non va, il problema persiste

Deve controllare tutta la configurazione della piattaforma..spedizioni, moduli pagamenti abilitati etc....

Provi a cancellare tutte le cache e rigenerare le friendly urls

Ci stá che sia il tema, difficile dirlo cosí.

ciao

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Fabry said:

No non va, il problema persiste

Deve controllare tutta la configurazione della piattaforma..spedizioni, moduli pagamenti abilitati etc....

Provi a cancellare tutte le cache e rigenerare le friendly urls

Ci stá che sia il tema, difficile dirlo cosí.

ciao

Sicuramente lo farò, grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...