Jump to content

Prodotto visibile solo nella categoria principale, ma non nelle altre


Recommended Posts

Salve a tutti.

Oggi alcuni venditore nel mio Marketplace, mi hanno segnalato un problema, quello che i prodotti che devono essere direzionati su 2 o 3 categorie presenti, appaiono solo in quelle con la spunta blu ( categoria principale ).

Chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto.

Utilizzo la versione 1.7.6.7 

Grazie per l'aiuto.

N.B. Voglio precisare che non capisco nulla di linguaggi HTML

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se non ho capito male quello che tu intendi come spunta blu sono i checkbox (alla sinistra del nome della categoria) che rappresentano le categorie dove dove deve apparire il prodotto, mentre la il cerchio blu (Radio button) che è alla destra del nome della categoria è quale è la categoria principale. Quindi: quante spunte blu fai ? 

M.

 

Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, gabbodrummer18 dice:

Devi andare nel modulo "Ricerca per Aspetti" e settare su no l'opzione "Mostra i prodotti solo nella categoria predefinita". Fatto questo dovresti vederli anche nelle altre categorie.

Grazie di tutto per il consiglio. Seguendo le indicazioni ho risolto

Link to comment
Share on other sites

On 4/4/2021 at 4:46 PM, ziobudda dice:

Ciao, se non ho capito male quello che tu intendi come spunta blu sono i checkbox (alla sinistra del nome della categoria) che rappresentano le categorie dove dove deve apparire il prodotto, mentre la il cerchio blu (Radio button) che è alla destra del nome della categoria è quale è la categoria principale. Quindi: quante spunte blu fai ? 

M.

 

Risolto. Ti ringrazio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...