Jump to content

Annullando ordine rimborso Paypal automatico


Chiccostore

Recommended Posts

Salve volevo segnalare secondo me questo  problema molto pericoloso.

Uso prestashop 1.7.5 modulo PayPay 5.4.0

Cabiando lo stato dell'ordine  in annullato PayPal in automatico emette il rimborso al cliente, cosa che dovrebbe essere fatto solo se si cambia lo stato dell'ordine in rimborsato, allego screenshot

Ieri cambiando lo stato di 5 ordini al posto di mettere consegnato ho cliccato annullato in automatico ho rimborsato 5 persone,è una procedura troppo delicata  dovrebbe avvenire solo dietro un'autentificazione come avveniva una volta, non c'è sicurezza.

image.png.d1bf1d0ccd5ea0a6c7876220926ece3c.png

Francesco 

Link to comment
Share on other sites

Salve Chicco

 

intanto grazie per la segnalazione!!

Ho giá letto di casi simili quá nel forum e mi sembra assurdo!! Con tutte le doppie sicurezze che ci chiedono per fare le piú semplici operazioni fanno partire il rimborso senza chiedere autenticazione..ridicolo!

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabry 

Infatti la trovo una cosa assai pericolosa, ho fatto un cambio stato ordine con il tasto azioni massive di 5 ordini,  scorrendo la tendina al posto di mettere consegnato, accidentalmente ho cliccato annulato e in un attimo ho restituito i soldi ai miei clienti pazzesco.

C'è un bug di sicuro anche a livello di sicurezza ho parlato con Paypal loro non vedono nemmeno il modulo e come se i rimborsi li avessi fatti direttamente dal sito Paypal.

Devono intervenire al più presto è troppo pericoloso. 🤬

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...