Jump to content

Cerco aiuto anche pagando! Errore Modulo Paypal v3.16.0 - da 202-ecommerce


Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

è da circa una settimana che sto lavorando su questo problema e non riesco a trovare la soluzione: 
SINTESI DEL CARRELLO

1. RIEPILOGO OK  2. ACCEDI OK  3. INDIRIZZO OK 4. SPEDIZIONE OK----> RITORNA SU RIPILOGO E NON ACCEDE AL  5. PAGAMENTO

HO FATTO DI TUTTO: installare, disinstallare, installare vecchie versioni, permessi, niente da fare l'unica cosa che funziona è il pagamento express che viene visualizzato solo nel punto 1. RIEPILOGO.

Ho contattato lo sviluppatore del modulo @202-ecommerce ma non avuto ancora risposta, lo sviluppatore del tema ha detto è un problema del modulo, lo sviluppatore di un modulo a pagamento paypal ha detto è un problema del conto.

Dati:

www.photographicshop.it

Prestashop 1.6.1.15

Modulo Paypal v3.16.0 - da 202-ecommerce

Se c'è qualcuno che può darmi assistenza anche a pagamento

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

hace 15 horas, photographicshop dijo:

Ho contattato lo sviluppatore del modulo @202-ecommerce ma non avuto ancora risposta, lo sviluppatore del tema ha detto è un problema del modulo, lo sviluppatore di un modulo a pagamento paypal ha detto è un problema del conto.

Se disabiliti il modulo PayPal e ancora non funziona, non è un problema del modulo PayPal.

Non credo nemmeno io che sia un problema di template, ma puoi reinviare il problema di nuovo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...