Jump to content

non riesco ad accedere nel pannello di controllo mi da sempre errore


lechichniche

Recommended Posts

Buongiorno,

è dal 14 Febbraio 2021 che ho attivato il sito ,ma ancora non riesco a potere gestire il mio negozio on line perchè non mi fa accedere!

Ho provato in tutti i modi ma niente! io devo aggiungere i file dei prodotti che vorrei vendere,sistemare il sistema bancario,fare descrizioni sui prodotti e tanto altro,ma non posso perchè ogni volta che tento di accedere al pannello di controllo mi da accesso negato,non mi riconosce la mail!

il mio negozio on line è il seguente :  https://www.lechicniche.com/   e ad entrare qui non ho problemi!

adesso vi invio due stamp di dove ho enormi difficoltà di accesso con questa mail [email protected]  Password:  magicPotion5

grazie di voler prendere urgentemente in carica questo mio tiket

a presto

Tiziana Maggio

Immagine accesso sempre negato.png

Immagine ps.png

Link to comment
Share on other sites

Non posso entrare nella mio account comesi nota dalle fotoche ho inviato  degli screenshots!

non mi riconosce ,quindi non ho accesso all'area dove dovrei sistemarmi i prodotti,i metodi di pagamento,le fatture,l'icona del mio shop on line..insomma tutto quello che serve per il buon andamento efunzionamento del sito,che sia accessibile e pronto a chi lo vede e a me che lavoro!

Sono disperata,perchè non c'è un servizio clienti che ti aiuta,non ci sono numeri di telefono o mails dedicate a questo!Tutto è apagamento e questo è un malfunzionamento da parte del sito,e devono sistemarlo a priscindere!

cosa faccio??? è da un mese che sono in questa situazione

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho cqpito io, forse non riesci ad entrare nella parte amministrativa di prestashop.

La pagina da dove entri tu (@lechichniche) è per i clienti ....non per l'amministrazione.

Per entrare in admin devi inserire l'url esatto della cartella adminXXXXXX ( dove le X sono una serie di numeri e lettere create a random durante l'installazione di prestashop ).

Se conosci il nome esatto della cartella admin puoi loggarti oppure la puoi ricavare tramite accesso ftp.

Quindi dovrai digitare:

https://www.lechicniche.com/adminXXXXXX 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ok,

grazie infinite per la risposta.

sono riuscita ad accedere ,però ho ancora i problemi che ho descritto nella mail precedente.

Come ho la possibilità di inserire ad esempio i prodotti dei miei fornitori ,i metodi di pagamento e quant'altro?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...