Jump to content

Sito bloccato in manutenzione


Recommended Posts

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto urgente in quanto il mio sito è rimasto bloccato in modalità manutenzione attivata durante l'upgrade da 1.6 a 1.7 senza inserire l'indirizzo ip di manutenzione.

Non ho accesso a phpmyadmin xche un programmatore che ci ha lavorato tempo fa ha cambiato l'indirizzo di accesso e io non lo conosco.

Sto tentando installando phpmyadmin sul server del mio mac x connettermi da remoto al db ma per ora mi nega l'accesso.

Cerco soluzione su php avrei bisogno gentilmente di sapere in che pagina e che variabile si trova l'attivazione o disattivazione dello stato manutenzione.

Il server è un vps su ovh linux con preinstallato prestashop.

Ho il backup fatto da admin BO prestashop, sono in possesso dei dati mysql ed ho accesso ssh in modalità rescue.

Il sito è https://www.growuponline.it

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve

"..Non ho accesso a phpmyadmin xche un programmatore che ci ha lavorato tempo fa ha cambiato l'indirizzo di accesso e io non lo conosco...."

ma se ha un VPS ha il pieno controllo della macchina quindi può entrare sul DB come vuole.

Ad ogni modo se la richiesta è ancora valida e ha necessità di consulenza professionale mi contatti

Saluto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...