Jump to content

errore: "attività negozio principale"


ketamina

Recommended Posts

Buongiorno, nel campo "attività negozio principale" è presente un errore di traduzione: "aumotobili". Tale errore è presente anche in fase di installazione. La mia categoria è proprio quella degli autoricambi, quindi vorrei che venisse corretto. Non vorrei che si ripercuotesse anche nelle categorizzazioni SEO di google.

immagine.thumb.png.0c177f7a8e8c6a362d7305b9532e56b0.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

trovi la traduzione qui:

app/Resources/translations/it-IT/Install.it-IT.xlf

Tieni conto però che in caso di aggiornamento di PS l'eventuale correzione andrà fatta nuovamente, a meno che non l'abbiano messa a posto nel core di PS.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, fedesib said:

Ciao,

trovi la traduzione qui:

app/Resources/translations/it-IT/Install.it-IT.xlf

Tieni conto però che in caso di aggiornamento di PS l'eventuale correzione andrà fatta nuovamente, a meno che non l'abbiano messa a posto nel core di PS.

Buona giornata,
Federica

grazie per la pronta risposta.
una domanda, la traduzione si ripercuote solo in modo "grafico" o anche per quanto riguarda la categorizzazione relativa al  SEO ?

Edited by ketamina (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

sinceramente non so dove l'attività principale del negozio venga mostrata nel frontend (non mi sembra ci sia nemmeno nei campi <meta>) quindi non so che rilevanza abbia a livello SEO, magari nessuna (!). Però può essere che nel forum ci siano esperti SEO che ti sapranno sicuramente dare una risposta più precisa.

Buona giornata,
Federica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...