Jump to content

Problema Impostazioni metodo pagamento


Recommended Posts

Buongiorno a tutti.
Utilizzo la vers. 1.7.7.0 con tema di default modificato tramite custom.css
Da qualche giorno quando richiamo la pagina di impostazioni dei metodi di pagamento, si genera un errore. La modalità di debug sembra indicare un problema del modulo ps_checkpayment, che ho provato a disinstallare, ma il problema persiste.
Allego screensgot del debug.

grazie a chi mi sarà di aiuto...

Immagine.png

Link to comment
Share on other sites

RISOLTO

Grazie, ziobudda, ma non era un problema di cache...
Spiego, in modo che se capita ad altri...
Quando ho postato ieri, ho detto che il debug segnalava un problema con il modulo ps_checkpayment che avevo provato a disinstallare con la procedura che spiego poco oltre: facendo la prova il debug segnalava ancora il problema, ma non mi ero accorto, come invece mi ha fatto notare ziobudda, che questa volta il problema era il modulo ps_wirepayment...
Ho ripetuto la procedura, in pratica, dato che il modulo non rispondeva a nessuna sollecitazione in Backoffice, ho eliminato la cartella ps_wirepayment, scaricandola via ftp sul PC e successivamente l'ho reinstallata, comprimendola in un file zip e installandola tramite BackOffice.
Alla prova, l'errore salta nuovamente fuori, ma la segnalazione riguarda adesso il modulo Satispay. Ho ripetuto la procedura anche con questo modulo e il problema è finalmente scomparso. In pratica tutti i moduli relativi ai pagamenti hanno dovuto essere disinstallati e successivamente reinstallati via ftp.
Grazie ancora a ziobudda!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...