Jump to content

Immagini multiple nella scheda prodotto

Recommended Posts

Salve amici, premetto che lavoro con la versione 1.7.7.0 di Prestashop e il tema classico. Ho notato una cosa: non lo so se è un mio problema ma anche se ad un prodotto carico più immagini, nella singola scheda vedo solo la prima, quella assegnata come immagine principale.

E' un mio problema o è una cosa normale?

Se è normale, si può ovviare in qualche modo? Se invece è un mio problema, da dove potrebbe derivare?

Purtroppo non è questo il mio problema. Innanzitutto io utilizzo Firefox ma ho notato che succede con tutti i browser. Inoltre, se ho tradotto più o meno bene, qui parla del fatto che le frecce si vedono ma quando si clicca si ottiene una specie di carosello che scorre all'infinito. A me invece non si vedono proprio nè le frecce nè le altre immagini caricate; vedo solo quella principale.

Ciao,

vedi correttamente tutte le immagini nel BO?
Hai provato a rigenerare le miniature e a pulire la cache?
Se non le vedi nel BO: hai controllato che effettivamente le immagini siano presenti nel filesystem (sotto img/p/...)?
Se non le vedi nel BO: hai verificato che sia presente il collegamento immagine/prodotto nel DB? (tabella ps_images)?

Buona giornata,
Federica

Edited by fedesib (see edit history)