Jump to content

Modulo Log In [RISOLTO]


CardPrinter

Recommended Posts

Potrebbe essere un'idea almeno hai la grafica già quasi pronta. Tanto per farti perdere meno tempo per verificare se un utente è identificato ho usato in un modulo il seguente codice

       /* get current id_customer */
       $cookie = new Cookie('ps');
       $id_customer=intval($cookie->id_customer);

       if( $id_customer > 0 )
                  /* è identificato */

Link to comment
Share on other sites

... non dovete fare proprio nulla ... il modulo è già stato creato da 2 mesi ... solo il fastidio di tradurlo:

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/7253/modules/bloc_my_account__custom_/

__signature__________________
meglio un pochino "meno" brilli e sconosciuti che convinti, tecnici e fuori dal mondo :-)

Complexity of life Team
Esigenza di complicarsi la vita :-)

(Globalizzate la mente...ed anche la curiosità negli altri forum)

Link to comment
Share on other sites

Io non ho molto tempo di girare tutto il forum

adesso stò lavorando per implementre un modulo neweletter direttamente da BO

e testando una chat che ho trovato per il forum

Comunque servono anche persone che girano il forum alla ricerca di nuovi moduli

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a Nomman ...
... io ho solo messo in luce uno dei suoi grandi lavori DONATI alla comunità.

... implementa, implementa Germanoufo! ... poi facci sapere la mazzata di preventivo per passarli, ok? .. jejeje :-)
Ironicamente mi domando: "Chissà perchè gli altri "Testoni di Php" dei forum internazionali rendono moduli e modifiche gratis alla comunità !?"...bho !!!??? ... te lo domandi anche tu Germanoufo!? ...che ne pensi !? .. bisognerebbe dargli qualche dritta di business e marketing! ...chissà che capiscono il vero senso del tempo e della fatica ... hihihi :-)

PS: A buon intenditor poche parole !

Meno male che esiste Prestashop International ... viva l'open source tra la comunity


_________signature________________
meglio un pochino “meno” brilli e sconosciuti che convinti, tecnici e fuori dal mondo :-)

Business Team
Prevetivi Fuori Luogo per le tue esigenze :-)

(Globalizzate la cultura…ed anche tutte le migliorie che da essa derivano)

Link to comment
Share on other sites

...ma un po' di ironia ce l'avete !??? ...le vedete le faccine ..a cosa servono le emoticons a questo punto !?
...scherzavo con germanoufo..."IRONICAMENTE" lo leggi scritto ??? ...o hai seri problemi con la cultura e la lettura...Ho citato vinoalvino!?...perchè è così "PREZZEMOLONE questo ragazzo? "
Se ci dovesse essere solo domanda e risposta sarebbe vivere una macchina e non un forum tra persone che vanno verso uno stesso fine, con dei pareri ed opinioni.
Ignorante sei tu "vinoalvino"....già letto e straletto quell'articolo... oltre che alzare il gomito per il bicchierino alza anche il livello di apertura mentale e di educazione ...sei grezzissimo nelle risposte ... :-)


_________signature________________
meglio sobri e sconosciuti che pseudo-convinti, speudo-tecnici e ubriachi :-)

Ice Team
Cavolate da sparare per le tue esigenze :-)

(Perchè sono tutti permalosi e senza un briciolo di sarcasmo???) ..meglio sorridere :-)

Link to comment
Share on other sites

… implementa, implementa Germanoufo! … poi facci sapere la mazzata di preventivo per passarli, ok? .. jejeje grin
Ironicamente mi domando: “Chissà perchè gli altri “Testoni di Php” dei forum internazionali rendono moduli e modifiche gratis alla comunità !?”…bho !!!??? … te lo domandi anche tu Germanoufo!? …che ne pensi !?


Vorrei capire che centra questo con il post oltretutto io uso prestashop per un mio sito in costruzione non sono un programmatore e nn chiedo soldi per moduli fatti da latri a nessuno ho cercato di postare quello che è utile a tutti senza girare i forum di tutte le comunity , in molti altri e-commerce usano un upload del modulo in modo che ci sia la lista completa dei moduli per argomento quì non succede

.. bisognerebbe dargli qualche dritta di business e marketing! …chissà che capiscono il vero senso del tempo e della fatica … hihihi grin

Come succede in tutti i campi esempio quello automobilistico, quando hanno ammortizzato il costo per gli stampi poi un auto vettura costa meno , non potrebbe essere che hanno sviluppato per un cliente e poi hanno donato alla comunità?

Una volta tanto che ti era stato fatto un complimento per aver dato la giusta dritta ribatti

:bug: non capisco il perchè booo....
Link to comment
Share on other sites

....è un battuta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....le vedete le emoticons...o sono solo un optional per voi???
...battuta scritta per ridere!!!...rivolta SOLO a germanoufo...riprendendo punti di vista precendenti..niente di più e niente di meno. Non tirava in ballo nessun'altro...perchè ci sono sempre voci fuori campo che "azzannano" ??? :-)

...possibile che in questo forum non si abbia un minimo di ironia verso le battute e siate pronti ad attaccare al primo alito di vento?

...Il "branco" sbrana....un film di PrestaShop Italia.... AL CINEMA !!! ...hihihi... :-)

_________signature________________
meglio sorridenti ed ironici che musoni, freddi e permalosi

Attack Team
Ce la prendiamo SEMPRE per le tue esigenze :-)

...sorridete... :-)

Link to comment
Share on other sites

... non manca proprio nessuno ...anche lui allo scoperto...ci mancava l'altro elemento del "branco"... :-)
...non mi sbaglio mai ... attaccano in gruppo !!! hahaha :-)



_______signature_____________________________________________


- Conseiller d'appui pour causes perdues

- IT Support for lost causes consultant

- Consulente di appoggio per cause perse :-)

Link to comment
Share on other sites

Visto che non dai nessun valore aggiunto a questo forum e, dato che quando fornisci qualche "suggerimento" lo fai pesare, perche' non lasci il forum italiano e te ne torni tranquillamente a quello inglese?
Nota che non ho inserito emoticons. Che vorrà dire?

Link to comment
Share on other sites

haaaaa....una nuova new entry nel "branco" ...complimenti per l'acquisto ! ...almeno questo si presenta con l'appellativo mr...proprio vero che ultimamente i titoli li regalano !!!
"Gent.mo mr_rem"...se sapessi leggere, cosa che inizio a dubitare fortemente non sappiate fare nel "branco", il valore aggiunto, così come lo chiami tu, lo do quando elargisco miei pareri e consigli nell'utilizzo di Ps a chi come te fa sempre domande "banali", e l'ho dato in un recente passato; è quello che permette di farti lavorare con prestashop senza cadere in problematiche legali sul trattamento dei dati personali. Piccola modifica al codice...ma che neanche il grandi "[spam-filter]" avevano preso in considerazione. E valore aggunto recentissimo sul modulo account, che in meno di 1 secondo ha tolto "i grandi pensatori di php Italia" da una empasse che avrebbe solo occpato spazio su database (..hihi..poi questa cosa dello spazio..sembra una barzelletta...con tutti i le risposte senza senso nei post..di spazio sai quanto ne consumano).
Quello che gente come te ed il "branco" non capisce...che continuate ad aver torto..e continuate a punzecchiare sulla base del nulla. Se vi fosse posta la domanda...perchè ce l'avete con tanto con myname? ... non sapreste che pesci prendere. Sono le persone come Voi, che predicano bene e razzolano male, che si contraddicono. Ribadisco un punto che ancora non ha avuto una risposta da parte di un solo membro del "branco":
Come mai si sono scagliati tutti contro di me quando ho sollecitato un post, proprio sul trattamento dei dati personali (fondamentale sotto l'aspetto normativo), e non si è battuto un susurro per un utente che ha postato lo stesso messaggio di richiesta commerciale (richiedeva di esser fatto un sito) in più aree tematiche ??
La spiegazione la comprenderebbe chiunque..fine commerciale! (morale:..da mangiare per il miglior offerente!!)
Sono sempre corretto, quando posso aiuto, e di tanto in tanto mi permetto un'ironia che il "branco" privo di senso dell'umorismo e di sarcasmo, non riesce a captare. O meglio...se sei della loro stessa filosofia va bene...altrimenti...ti si scagliano tutti contro. Per questo IRONICAMENTE gioco su questo fatto del "branco" . Non offendo nessuno..ed esprimo un parere. Loro sono scorreti con me...ed io NON lo sono con loro. Gli rispondo con lo stesso colore...solo che loro sono offensivi e grezzi..io sempre una certa impostazione corretta anche nel controbattere alle loro arie prive di senso.
Morale..siamo qui a discutere di aria..solo perchè..non va bene al "BRANCO" un mio parere. Non ho forse ragione !?

ah...ma..anche tu fai parte del cast de... "Il branco sbrana"...un film di "Prestashop Italia"...al cinema !? :-)

Link to comment
Share on other sites

Felice di essere una new entry in questa comunità virtuale.
Non mi riconosco però in terminologie come "branco". Ma forse per te è diverso, dato l'uso sconsiderato che fai di questa parola.
Il forum, per come lo intendo io, è un luogo virtuale dove si può richiedere un aiuto, si può discutere di varie cose, confrontarsi, fare insomma uno "brain storming" (cercalo su google) che possa portare ad una crescita comune. Questo è l'obbiettivo.
Tu invece ti poni sempre in modo arrogante, maleducato, offendendo gratuitamente le persone che lavorano su questo forum, sempre con quest'aria da saccente che saccente non è.
Se andiamo a vedere i tuoi messaggi di "aiuto", se così li vogliamo chiamare, altro non sono che delle "rapine virtuali" di informazioni postate da altri utenti. Perchè non inserisci un link del thread dove si parla dell'argomento, anzichè mostrare come tua la soluzione al problema?
Ti dico una cosa poi, il titolo di signore non lo regalano e non lo si può comprare. E' la vita che te lo riconosce.
E credo che nel tuo caso non sia stata generosa.
Inizia ad essere educato e rispettoso, soprattutto con le persone che lavorano e poi chissà, magari un giorno la vita ti riconoscerà qualcosa.
Nel salutarti ti informo che questa sarà la mia ultima risposta a te; questo perchè io seguo un percorso di crescita ma con te lo interromperei. E non voglio.
Mi scuso con gli altri utenti per il fuori tema dovuto.
Mr Rem

Link to comment
Share on other sites

Ehi Rem ..eccom! (scusami, però il Mr non te lo do affatto..sei ancora più grezzo dei tuoi superiori nel "branco"...meriteresti una onoreficenza speciale per la precocità di filosofia comportamentale aggressiva e fuori luogo). Quando parlo di "branco" parlo di 5-6 persone convinte (te compreso) accomunate tutte dallo stesso spirito privo di buoni modi e correttezza. La comunity è altro..anche il forum Italia non è tutto marcio come Voi (meno male). Insomma...un falso perbenismo il vostro...e tu sei la ri-conferma che per far parte di questo "branco" bisogna avere delle qualità spiccate verso l'ignoranza e la maleducazione. Credo che il titolo lo puoi scrivere solo personalmente a mano...te lo autocredi...ma non sei altro che una persona spicciola come le tue affermazioni; lo credo bene che sei felice di far parte del "branco", non certo della comunità virtuale, per i tuoi modi di affrontare le cose che dimostrano una scarsissima preparazione alla comunicazione e alla retorica. Come ha già fatto un tuo stretto compagno di "branco" vi buttate in citazioni inglesi, che a parer mio usate in maniera smodata e che dimostrano ancora quanto poco preparati siate nell'affrontare discorsi, appigliandovi a cosa senza senso....nella morale siete banali con questi inglesismi. Te lo spiego con una metafora come fanno con i bambini..forse lo capisci Rem... in pratica.."io parlo a cuori..e voi rispondete a picche".

La crescita comune è anche questo...mettere in rilievo le incongruenze e contraddizioni come poste in essere del vostro "branco". Il fatto di sentirsi "superiori" per un supporto nel forum, li fa cadere nella presunzione di una convinzione..cioè che quello che fanno o dicono è "giusto" in assoluto...e fa ridere vedere che nonostante abbiate torto continuiate a portare avanti una causa persa in partenza. In questo senso siete paradossalmente la caricatura del marcio con i vostri modi assurdi, fuori luogo e contrastanti. Io credo nella crescita comune...e non certo sono stato io che ho iniziato la provocazione...quando in verità tutto è partito dal "Branco" stesso per una loro frustazione...ma hanno trovato nel loro percoso un capro espiatorio che non accetta in silenzio..e dimostra al contrario di quanto a tratti "aggressivo e insensato" possa dimostrarsi il forum italia nelle mani di un "branco" allo sbaraglio.
Sai Rem...io non mi pongo in modo arrogante, maleducato e non offendo nessuno...al contrario..sempre se sapessi leggere (cosa che dubito fortemente come in tutto in "branco") ti accorgeresti che chi risponde in modo poco corretto siente proprio voi. Io rispondo con lo stesso colore...ma sempre non scadendo nel grezzo..cosa che invece vi contraddistingue sempre. Poi...la vostra peculiarità...sta nell'attaccare in gruppo..Io mi rivolgo ad uno..e tutti rispondono..come se realmente si sentissero chiamati in causa per la veriticità delle affermazioni. Ti capisco Rem.."la verità fa male"..detto in maniera popolare (forse comprendi meglio)...ti prude...ti rode! :-)
Io non sono saccente...semplicemente non mi abbasso alle vostre cavolate e contraddizioni...tutto qui...e faccio sentire il mio parere.
Se andiamo a vedere i miei messaggi di aiuto..sono sempre validissimi e veritieri...ed anche se faccio, come le definisci tu, "rapine virtuali", lo faccio in quello stesso (da te citato) "luogo virtuale dove si può richiedere un aiuto, si può discutere di varie cose, confrontarsi, fare insomma uno “brain storming” (dette da te Rem sono solo due parole senza senso) che possa portare ad una crescita comune. Questo è l’obiettivo". Vedi, come membro onorario del "branco" hai la stessa caratteristica che contraddistingue il "branco" stesso... contraddizione allo stato puro!!! Purtroppo non sono problemi tuoi se invece che dare la mia soluzione, semplicente posto un link dove la soluzione è stata bella che trovata e discussa...ma persone ignoranti come te queste cose non le possono capire...purtroppo.... ah..!..il mio ignorante sta al significato di "ignorare"...che ignori...che parli senza sapere..che la tua mente rifiuta un rapporto di pace con la cultura! :-)

Adesso ti dico io una cosa...(come tu stesso asserisci) il titolo di signore non te lo regalano e non lo si può comprare...quindi non affaticarti a dartelo..perchè si capisce che non ce l'hai. L'unica cosa che potresti fare e vedere se ti puoi comprare qualche titolo su internet...dai tranquillo...almeno te la credi (solo tu)! :-) La vita ti ha riconosciuto, purtroppo, delle convinzioni che presto svaniranno con casi come questo..dove persone come me ti faranno vedere che sei molto limitato, in molte cose...però...sono contento che questa discussione apporterà una miglioria nella tua esistenza che appare priva di pilastri comportamentali. Nel mio caso la vita non è stata generosa..sì..è vero...per caude di altra natura. Mi ha però dato la possibilità di essere qui a dar testa a persone vuote come voi...e cosa più importante mi mette sempre in discussione per il percorso di crescita individuale (nulla a che vedere con quello di una comunity).

La cosa che mi fa dispiacere è constatare che c'è gente (come te) che veramente se la crede, e pensa di andare avanti nel percorso di crescita affrontando le cose in maniera bizzarra ed adolescenziale come ho potuto notare dalle tue risposte.

Mi scuso io con gli altri utenti se devono assistere a questi punti di vista..qualcuno però deve pur rispondere ad un "branco" privo di freni inibitori comportamentali e di modi scorretti e contradditori di porsi. Consiglio uno sport di gruppo a tutto il "branco"...siete anche in 5/6..una squadretta di calcetto esce. Andate a sfogare in un bel campetto sintetico (non di "erba", potreste fumarmela e sarebbe peggio!! :-) ) le vostre frustrazioni così che possiate tornare liberi da tutti i fuori senso che potreste dimostrare successivamente

Link to comment
Share on other sites

...ma un po' di ironia ce l'avete !??? ...le vedete le faccine ..a cosa servono le emoticons a questo punto !?
...scherzavo con germanoufo..."IRONICAMENTE" lo leggi scritto ??? ...o hai seri problemi con la cultura e la lettura...Ho citato vinoalvino!?...perchè è così "PREZZEMOLONE questo ragazzo? "
Se ci dovesse essere solo domanda e risposta sarebbe vivere una macchina e non un forum tra persone che vanno verso uno stesso fine, con dei pareri ed opinioni.
Ignorante sei tu "vinoalvino"....già letto e straletto quell'articolo... oltre che alzare il gomito per il bicchierino alza anche il livello di apertura mentale e di educazione ...sei grezzissimo nelle risposte ... :-)


_________signature________________
meglio sobri e sconosciuti che pseudo-convinti, speudo-tecnici e ubriachi :-)

Ice Team
Cavolate da sparare per le tue esigenze :-)

(Perchè sono tutti permalosi e senza un briciolo di sarcasmo???) ..meglio sorridere :-)


Credo che tu abbia scambiato questo forum per una chat sono due cose completamente diverse.
Link to comment
Share on other sites

...come DETTO...RIDETTO...STRARIPETUTO (ohiii..l'italiano non è un optional..sapete leggere o no voi del "branco"). Il post era terminano dopo il mio ringraziamento a Nomman che ha creato il modulo per il login..subito dopo ho fatto una battuta a germanoufo sulla base di precedenti messaggi privati che ci eravamo scritti... Successivamente sono arrivate una valanga di cattiverie gratuite, replicate da 4 elementi del "branco", non chiamate in causa. Non è colpa mia che in questo forum se fai una battuta ironica ad un mebro del "branco" tutti gli altri rispondono. Questo forum non è certamente una chat, ma penso sia permesso alla fine di un mio ringraziamento una battuta...casomai avrebbe dovuto rispondere SOLO germanoufo...ma gli altri 4 PREZZEMOLONI penso di no 8tu comprenso). Inoltre..visto come ve la prendevate, per ognuno di voi ho riproposto le stesse "signature" in modalità tale da sorridere un po' suelle vostre particolarità dimostrate nelle risposte..niente di meno...
...ehi..che siete 6 contro 1 !! :-D

______________signature___________________
meglio soli che male accompagnati !!!! hihihi :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...