Jump to content

[Risolto] Impossibile finalizzare acquisto (simulato)


Loekie

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

mi chiamo Giuseppe, e da un po ho un problemino con il mio prestashop 1.7...

Il mio shop e da poco on-line e fino ad ora non ho vendite, ed e per questo che non mi sono accorto esattamente da quando ho il seguente problema. Di sicuro so che e da dopo il 19 dicembre del 2020 perche a quella data avevo fatto io un ordine di prova ed era tutto ok.

Ora vengo al punto: in pratica dopo aver messo un prodotto nel carrello, passo al checkout e dopo aver messo i dati personali, confermo e passo a selezionare la spedizione...poi basta non ho piu modo di andare avanti...

Dovrei selezionare il tipo di pagamento e quindi confermare l'ordine ma mi e impossibile. Ovviamente se non riesco a creare io un ordine figuriamoci un possibile cliente...

Non ho la piu assoluta idea di cosa ho toccato per causare questo problema, tranne solo che ieri stavo verificando alcune impostazioni al blocco pagamenti/PayPal ma non mi sembra di aver fatto niente di particolare...

Qualcuno ha ideee per cortesia?

IMG_4385.HEIC IMG_4389.HEIC

Edited by Loekie
Aggiunto immagini (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, ricordati che il forum è un posto dove tutti "cedono" del proprio tempo gratuitamente. Se ti serve una cosa con urgenza puoi sempre affidarti ad un consulente (tipo me). 

Detto questo nel tuo post hai alleggato 2 file HeIC che non so cosa sia e non "posso perdere tempo a cercare di capire come aprirle" e non hai menzionato l'url del sito per fare un controllo diretto e capire come aiutarti. 

M.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, be io non volevo dare l'impressione di non aver rispetto del vostro tempo....chiedo scusa, la frustrazione del problema nel mio sito ha fatto si che io scrivessi con troppo impeto....

Per le foto che ho allegato, io non so perche alle volte il mio iPhone mi crea codesti files, ma ti assicuro sono delle semplici foto. Ora le ho rieditate e sono in .jpg

Purtroppo pero non riesco piu a mostrarvi tutto cio come succede...ma se provate direttamente dal sito vi renderete conto di cosa parlo....

In poche parole una volta aggiunto l'articolo nel carrello, messo l'indirizzo di spedizione e fatturazione, poi scelto il corriere non va piu avanti al modo di pagamento ed alla conferma dell'ordine.

L' URL del sito e -www.follievere.com-

Grazie per l'attenzione e di nuovo scusate il mio modo di scrivere...

Ciao, Giuseppe

 

IMG_4385.jpg

IMG_4389.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...