Jump to content

Prestashop 1.7.6.8. problema con il prezzo del prodotto ed il prezzo scontato barrato


Damiano Lucà

Recommended Posts

Salve, chiedo a voi perchè è da piu di una settimana che provo a trovare una soluzione senza alcun risultato. Nel mio sito PrestaShop (1.7.6.8.) visualizzo sotto ad ogni prodotto il prezzo intero ed accanto lo stesso prezzo ma più piccolo e sbarrato , come se fosse presente uno sconto. Il sito è www.khom.it , sono disperato ho provato di tutto , spero che qualcuno mi riesca ad aiutare, grazie.

Edited by Sito Lab (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Io la butto lì.... secondo me hai una regola sul carrello che ti applica lo sconto...

controlla in REGOLE CARRELLO e eliminala....

Chiedo scusa, stamattina non ero in casa e andavo a memoria, ma ora vorrei essere piu preciso sperando comunque che cosi risolvi.

Vai su Catalogo, quindi su Buoni Sconto e Regole Catalogo Prezzi, ed infine cancella la regola che vedi, che avrà un nome che qualcuno ha dato....si perche se non lo hai fatto tu, qualcuno l'ha creata....vedi screen allegati...

Se vuoi prima di cancellarla pui anche vedere cosa e impostato...

 

IMG_4390.jpg

IMG_4391.jpg

IMG_4392.jpg

IMG_4393.jpg

Edited by Loekie
Aggiunto immagini... (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Loekie , grazie per la disponibilità , ho provato a fare come mi hai detto ma non c’è nessuna regola impostata. Ci tengo a precisare che questo è un problema che c’è alla base nel tema installato (il tema si chiama “exactly”). Ti lascio in allegato la foto dell’errore che vedo. image.thumb.jpg.b2564277e927054e904e0725ff0eeb1d.jpgDa come puoi vedere anche tu , mi esce il prezzo scontato uguale a quello normale , anche se io non penso di aver impostato qualcosa del genere .

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, ziobudda said:

Ciao, non è che nei prodotti c'è il prezzo di vendita ed il prezzo scontato che "casualmente" è identico al prezzo di vendita ? O magari è setattato uno sconto dello 0 (zero) percento ? 

M.

Ciao , purtroppo no. E' un problema che riscontro con tutti i prodotti quindi suppongo sia un problema più generico ma non ho idea di cosa possa essere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...