Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti 

sono nuovo nella comunity e nell'uso di Prestashop e probabilmente porrò una domanda "sciocca" (per Voi esperti) 

Sto provando a modificare la lista dei prodotti che compaiono nel modulo Prodotti in Vetrina e sono incorso in un problema: i prodotti che aggiungo non si allineano con quelli di default.

Ho pensato fosse un problema legato alle dimensioni dell'immagine scelta come copertina,  ma credo d'essere fuori strada.

Uso la versione 1.7.6.8 di Prestashop e per creare un nuovo prodotto clicco su: VENDI -> Prodotti -> Nuovo Prodotto

Ho provato ad inserire immagini di qualsivoglia dimensione ma rimango sempre con il riquadro non allineato. Se aggiungo una immagine 250x250 (che credevo fosse la dimensione corretta) mi viene automaticamente modificata con l'aggiunta di bande bianche diventando così 270x351

Se invece copio / incollo (DUPLICO) un prodotto pre esistente questo si allinea perfettamente.

Allego una immagine d'esempio per rendere il tutto più chiaro (forse questa immagine è la meno probante visto che sembra che il problema sia per il fatto che ne ho scelto una troppo piccola... ma come potete vedere il campo contenente il prezzo è più in basso rispetto alle altre 3 foto)

Come posso risolvere il problema?

Doveste avere bisogno di ulteriori elementi rimango a disposizione.

Ringrazio in anticipo per la collaborazione

Saluti

featured.thumb.jpg.4782f52001071fa027780466d3e73557.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno non ho scritto il template che sto utilizzando: PRS01 versione 2.0.3 della TemplateTrip.

Se dovesse esserci necessità di ulteriori informazioni per avere l'approvazione di un admin rimango a disposizione.

Se poi qualche utente esperto avesse un suggerimento per risolvere il problema, vi ringrazierei sentitatamente

Daniel

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...