Jump to content

nome varianti colore texture


ilario

Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei che al click della combinazione (variante) colore apparisse il nome della variante  vicino al nome delle combinazione stessa

ho trovato del codice che funziona bene ma solo se si ha una sola combinazione colore/texture, ma io ne ho due/tre per ogni prodotto

potrei aggiungere una semplice label /div  di fianco a

 <span class="control-label   ">{$group.name} </span>

nel file product-variant.tpl

ma non so quale file devo modificare per il controllo dell'evento clic dell'attributo/variante

 

grazie mille

Ilario

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ilario,
puoi aggiungerlo lì, dopo l'intervallo del colore, prima della fine della </label>:

<span style="vertical-align: top;">{$group_attribute.name}</span>


come questo:

              <label>
                <input class="input-color" type="radio" data-product-attribute="{$id_attribute_group}" name="group[{$id_attribute_group}]" value="{$id_attribute}"{if $group_attribute.selected} checked="checked"{/if}>
                <span
                  {if $group_attribute.html_color_code && !$group_attribute.texture}class="color" style="background-color: {$group_attribute.html_color_code}" {/if}
                  {if $group_attribute.texture}class="color texture" style="background-image: url({$group_attribute.texture})" {/if}

                ><span class="sr-only">{$group_attribute.name}</span></span>
                <span style="vertical-align: top;">{$group_attribute.name}</span>
              </label>


Cordiali saluti, Leo

Link to comment
Share on other sites

ciao Leo

Grazie mille della risposta, purtroppo non funziona

ti allego immagine, quando carica il prodotto mi crea si la label con all'interno immagine e nome, ma prende l'ultimo attributo del primo gruppo colore e lo riporta il tutto dopo il nome del secondo gruppo 

e se provo a cliccare su altre varianti non cambia nulla

 

 

Immagine.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...