Jump to content

Problema Configurazione prodotto ed aggiunta opzione


Recommended Posts

Salve a tutti
Non riesco a venire a capo di un problema di configurazione per il mio negozio

Mi basterebbe anche un modulo a pagamento, ma non ne trovo nessuno che risolvi il mio problema.

Praticamente il mio negozio vende tazze, Le tazze possono essere personalizzate dai clienti e con grafiche realizzate da noi
Ho pensato quindi di dividere in due categorie il mio negozio

Personalizza ed Idee
In personalizza metto tutti i tipi di tazze che posseggo ed il cliente provvede alla personalizzazione
Mentre In Idee inserisco tutte le tazze che i miei grafici realizzano, ed ad ogni grafica inserisco le combinazione dei tipi di tazze.

Quindi il cliente sceglie la tazza con un idea di grafica e dalle opzioni sceglie su quale tipo di tazza  deve essere applicata la stampa scelta.

Il problema nasce quando acquisto un' altro tipo di tazza, infatti ad ogni nuovo tipo dovrei aprire tutti i prodotti in idea ed aggiungere il nuovo tipo di tazza, questo lavoro, in tempo, è molto dispendioso
Come posso risolvere? Quale modulo fa al mio caso?

Link to comment
Share on other sites

Salve just

cerchi product customization negli addons e troverá alcuni moduli come questo:

https://addons.prestashop.com/en/combinaisons-customization/22091-custom-product-designer-product-customization.html

sembra fare la funzione che cerca proprio con le tazze..premetto che non l'ho mai provato; cmq contatti il developer per chiarimenti prima di acquistare

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...