Jump to content

AIUTO! Cerco una collaborazione profesisonale per un lavoro da svolgere


Spazioluce

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, non so se ho sbagliato sessione mi perdonerete.

Spiego brevemente cosa mi è seuccesso: Qualche mese fa mi sono accorto che mi hanno bucato il sito. Sfruttando le vulnerabilità di PHPUnit sono riusciti ad entrare. Per farla breve, ho dovuto acquistare un modulo che blocca i tentativi di accesso ed esecuzione di programmi, il modulo si chiama Easy Security/Anti SQL Injection PRO. Lavora egregiamente ma i tentativi di accesso non sono teminati. Credo fermamente che, oltre alle note vulnerabilità (risolte con gli aggiornamenti) i sognori hanno lasciato tracce. Parlando con più persone molto più competenti di me in materia, mi hanno tutti consigliato la stessa cosa: salva tutto e reinstallata prestashop da zero.

Ora, l'installazione e bla bla bla non mi preoccupa, il problema è che non so dove mettere le mani per esportare le informazini corrette del database. Ho fatto qualche prova ma il risultato direi che è stato pessimo.

Mi chiedevo se è possibile avere una collaborazione professionale per fare questo lavoro. C'è qualcuno disponibile? Grazie mille.

Potete scrivermi a [email protected]

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...