Jump to content

Contenuti sito copiati!


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione corretta, ma mi piacerebbe avere dei vostri consigli in quanto mi trovo in una situazione molto bizzarra.

Tramite segnalazioni da parte di mie clienti sono venuto a conoscenza che su prestashop hanno realizzato un sito molto simile al mio, ovvero stessa tipologia di merce personalizzata in vendita, per non parlare del fatto che tutti i contenuti all'interno del mio sito sono stati per intero copiati e incollati su quest'altro sito. E' stato fatto un vero e proprio taglia e cuci di ogni sezione del mio sito che va dai metodi di pagamento ai termini di consegna, dalle condizioni generali di vendita ai cookies policy, non si sono tralasciati proprio nulla, persino dimenticandosi in alcune sezioni di rimuovere il nome della mia azienda dai loro contenuti copiati. 

Vorrei capire con voi quali sono i passi da compiere quando ci si trova di fronte a questa problematica. Quali sono i miei diritti e se posso fare causa a questo sito che sta utilizzando impropriamente i miei contenuti frutto di anni di lavoro.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...