Jump to content

Virgola per decimali Euro


Recommended Posts

Buona sera a tutt*, il mio sito di ecommerce ha come unica valuta l'Euro, ma mostra il punto al posto della virgola e la virgola al posto del punto (esempio: 2,350.00).

Vorrei impostare correttamente i separatori e mostrare i prezzi nel seguente modo: 2.350,00 Euro.

Sapete indicarmi come fare?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Salve,

prima di tutto dovrebbe indicare di quale versione di ps stiamo parlando perché ci sono differenze proprio rigurado a questa faccenda.

Nella 1.7.6.x hanno fatto un downgrade della funzionalitá che permetteva da BO di gestire il formato currency, peró su un negozio multi currency il formato  lo prende automaticamente quando si cambia valuta...ma nell'ultima 1.7.7 stabile uscita oggi ho visto proprio ora che hanno di nuovo inserito questa funzionalitá!!:-)

ora da quello che leggo ho il sospetto che lei ha un ps 1.6 perché nella 1.7 questo problema non sussiste, per lo meno non mi é mai capitato di avere problemi di formato delle valute....e quindi dovrebbe poter editare il formato valuta dal Backoffice...in corrispondenza della valuta euro deve editarla e configurarla.

 

https://www.premium-templates.eu/en/blog/tutorials/how-to-change-currency-format-in-prestashop-16

 

ciao

Edited by Fabry
aggiunta info (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...