gerry960 Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 salve ! ho un problema ...se vado ad acquistare un prodotto e comfermo l'acquisto , il carrello rimane vuoto , qualche altra persona ha avuto lo stesso problema grazie in anticipoa chi puo' darmi una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Non mi è mai successo, ne ho sentito nessuno che ha avuto lo stesso problema. Magari spiega di più in quali condizioni si verifica, dicci che versione/tema usi, se lavori in locale, cattura lo schermo e metti un'immagine ... vediamo di capire che succede Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Attento prova a sloggarti e riloggarti, eliminando i coockie,a me a furia di fare prove ogni tanto capitaPS specifica se con la 1.0 o la 1.1 con la seconda non mi e' ancora capitato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerry960 Posted January 11, 2009 Author Share Posted January 11, 2009 GRAZIE ! MA PARE CHE SI ERA SEMPLICEMENTE IMPALLATO , L'HO CHIUSO E RIAPERTO UN PAIO DI VOLTE ED è ANDATO BENE GRAZIE COMUNQUE DELL'INTERESSAMENTO A PRESTO SALUTI GERRY Link to comment Share on other sites More sharing options...
giralatina Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Vedi se riesci a ricreare lo stesso errore è importate per PrestaShopPotrebbe essere un Bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Ciao Giralatina,non e' proprio un bug,e' che se fai il log con piu' utenti dallo stesso browser ti crea due cookie identici,ma lo fanno tanti e-commerce....Ma capita solo nelle fasi di test forzato.(fino a prova contraria) a me e' capitato diverse volte ma da quando sono in linea i negozinon e' piu' capitato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts