Jump to content

Errore invio messaggio: an error occurred while sending the message, please try again.


Recommended Posts

Salve ragazzi mi presento mi chiamo Michele volevo cercare aiuto riguardo a questo problema che purtroppo insiste da qualche anno.

Praticamente del modulo contatti, in pratica quando provo a mandare un messaggio esce il seguente testo: an error occurred while sending the message, please try again.

Volevo sapere se gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare a superare questo problema, vene sarei davvero grato!

Buon lavoro a tutti e grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

Salve,

senza conoscere la sua versione di Presta é difficile dire quale sia la causa..sulla 1.6 su certe versioni accadeva, e sulla 1.7 il problema potrebbe stare nel contactform.tpl del tema che non é aggiornato alla nuova versione.

 

ciao

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Moreno,

non serve che mi chiami Sign...sono Fabrizio e basta:-)🙂

Senza accessi al sito é impossibile valutarne il problema. Se mi manda accessi per pm posso dargli un'occhio nei prossimi gg. Sono sommerso dal lavoro ma se posso ci dó un'occhiata perché credo che sia probabile che il problema sia in quel file che ho menzionato sopra.

ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Va bene Fabrizio :)  chiedo a mio cugino che il sito è suo.

Nel mio piccolo gli curo la pagina prodotti ecc.. ma su altre cose purtroppo devo chiedere per forza aiuto :) 

ad esempio per dare gli accessi a voi deve creare un'altro utente? scusi l'ignoranza in materia 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...