store360 Posted November 14, 2020 Share Posted November 14, 2020 Salve a tutto il Forum. Ho installato sul mio sito un template gratuito e per la precisione quello riportato nel link sottostante https://www.templatetrend.com/fashion-prestashop-1-7-6-free-themes Inizialmente non riscontravo problemi. Poi mi sono accorto che quando un nuovo cliente inserisce un prodotto nel carrello, si va al checkout, inserisce: nome, cognome, email e password e fino qui tutto bene. Quando poi viene chiesto di inserire l'indirizzo, non appena si clicca su uno qualsiasi dei campi il sito si riavvia facendo tornare alla homepage e senza aver effettuato il login. Se qualcuno può aiutarmi a capire dove è il problema ne sarei grato. Per comprendere meglio il problema vi invito a fare una simulazione di acquisto sul mio sito www.xpshop.it provando a inserire articoli nel carrello e effettuando la registrazione in fase di checkout. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted November 14, 2020 Author Share Posted November 14, 2020 RISOLTO grazie a un amico del forum che ha avuto lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts