Jump to content

Multiple Override


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema legato all'override multiplo.

Ho installato un modulo che effettua un override del metodo init del controller ProductController e del metodo priceCalculation classe Product.

Ora però ho la necessità di installare un altro modulo, qual è però il problema?

Che anch'esso fa un override del metodo init del ProductController e del metodo proceCalculation della classe Product.

Quindi in questo momento non riesco ad installare il secondo modulo, perché nel momento in cui cerca di effettuare l'ovverride il CMS si accorge che i metodi sono già stati sovrascritti e quindi non me lo fa fare.

Per caso c'è uno workaround per il problema sopra descritto?

Grazie mille in anticipo.

----

Cristian

Edited by cristian.bortolotto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

purtroppo l'unico modulo quando ci sono due moduli che fanno lo stesso override è di:

1) installare il primo modulo (normalmente già installato)

2) rinominare temporaneamente il file di override che deve essere scritto dai due (basta guardare nella cartella override del nuovo modulo) - nel tuo caso: ProductController 

(/override/classes/ProductController.php)

3) installare il nuovo modulo (che ora non darà errore)

4) mettere assieme i due file dell'override, con un minimo di comprensione del codice dovresti inserire le stesse funzioni in un unico file (io faccio una copia dei due files con il nome del modulo e un file ProductController.php che contiene il codice dei due..... 

 

TIPS normalmente quando compri un modulo che ha un override il programmatore si occupa di questo lavoro se lo avvisi che hai già un override su quel file.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...