Jump to content

Impossibile cancellare indirizzo - frontend cliente


robb84

Recommended Posts

Salve. Sto riscontrando questo problema in uno shop in costruzione con tema warehouse. Non riesco a cancellare gli indirizzi creati, lato frontend cliente registrato. Dal backend posso cancellarli tranquillamente, ma quando effettuo il login nell'area riservata nel mio account, andando su indirizzi e cliccando sul cestino, appare il messaggio

"Impossibile cancellare l'indirizzo"

Con redirect nel dettaglio dell'indirizzo. Allo stesso tempo posso crearne di nuovi ed aggiornare quelli esistenti 😮

Cosa può generare questo errore ? Nessun altro errore è presente nel LOG del server.

Prestashop v. 1.7.2.4

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Purtroppo il problema è che è già un'impresa di per sè aver un negozio con prestashop privo di bug. Siccome ho effettuato moltissime modifiche, preferisco correggere i bug che ci sono e tenere una versione che funziona, invece che cominciare a correggere le migliaia di bug che ci saranno nella 1.7.6.8 ... ad ogni modo ho fatto un check dei moduli installati e quello incriminato era il baproductcarousel che causava il malfunzionamento della cancellazione dell'indirizzo lato costumer. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...