Jump to content

[Risolto] icona carrello scomparsa


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, utilizzo PS 1.7.6.7, tema Cassic, da qualche giorno l'icona del carrello è scomparsa, dal b.o. si visualizzano i carrelli abbandonati e ordini non completati. Ho fatto una ricerca su questo forum ma nessuno dei post su "carrello" mi ha portato alla soluzione del problema.

Ho verificato:
-non è attiva la modalità catalogo;
-in Design/Posizioni il carrello risulta incluso nel "displayTop" (l'ho anche scollegato e inserito di nuovo)
-ho disattivato il carrello ajax, poi riattivato 

Utilizzo questi moduli aggiuntivi:
-Advanced Cookie Banner di PS
-Modulo Ufficiale Conformità GDPR
-Blocco privacy dati dei clienti
-Avvisi per Email

Chiedo se qualcuno ha esperienza di una situazione simile o qualche suggerimento. Infinite grazie

Edited by doubleP (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Credo di aver risolto, nella scheda Moduli bloccati di Advanced Cookie Banner, figurava il carrello, collocato li per evitare la raccolta di dati fino all'accettazione dei cookie, continuava a bloccare il carrello anche dopo accettazione. Per ora tutto sembra ripristinato, aspetto a chiudere il post per ulteriori riscontri.

Link to comment
Share on other sites

  • doubleP changed the title to [Risolto] icona carrello scomparsa
  • 1 year later...

puoi aiutarmi? penso di avere lo stesso problema. in versione mobile non ho l'icona carrello al centro in basso. soloa volte compare la scritta il mio carrello sovrapposta alla scritta dell' icona "in cima" posta in basso a dx. anche io ho il modulo gdpr installato. ho rimosso il carrello dall'elenco dei moduli su richiesta. ma non ho risolto. dove sbaglio??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...