Jump to content

Errore URL dopo aggiunta al carrello


Recommended Posts

Salve,

Ho due problemi in uno riguardante il carrello e l'aggiunta dei prodotti al carrello: come potete vedere in video, su questo sito accade una cosa strana, ovvero che una volta aggiunto un prodotto al carrello e cliccato su Continua, l'url viene automaticamente riscritto e ne viene aggiunto una parte, la quale porta ad un prodotto esistente. Ho provato a setacciare diversi controller ed altri file relativi al carrello mettendoli a paragone con quelli di un altro sito funzionante e non sembrano esserci errori di codici a meno di aver saltato qualcosa.
Ho provato a cambiare un po' di paramentri in Prestashop in termini di friendly url, riscritture, cache, impostazioni apache, seo (sul addtocartajax che è una pagina del template in uso) ed altro ma niente sembra funzionare.
Ho provato banalmente ad eliminare il prodotto in questione (dato che esce sempre lo stesso) ma semplicemente vengo portato ad uno successivo prodotto quindi inutile.

Questo mi causa problemi al carrello in quanto non può essere aggiornato (click sulla X per eliminare i prodotti) perchè il sito "sta" su un URL che in realtà non visualizza ed ho dedotto che fosse questa la causa, infatti aggiornando o cambiando pagina il prodotto viene aggiunto senza intaccare l'URL. Il problema però sussite nel carrello che continua a non eliminarmi subito i prodotti prima di aggiornare.

Non capisco quali siano le fonti dei due problemi ma comunque credo che venga dal tema perchè impostando il classic questa cosa non si presenta.

Qualche idea? L'indirizzo lo potete vedere nel video in questione casomai.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...