Jump to content

far visualizzare campi usando if nelle pagine tpl


pippoabc

Recommended Posts

Salve,

sto modificando una pagina tpl in base alla selezione del titolo sociale per far apparire o no dei campi, come specificato dal codice che vi posto, ma non funziona, sicuramente l'IF che ho scritto non è corretto, come posso fare? Grazie

    {if $id_gender == '2' }

    {if $field['name'] == 'company' || $field.name=='codiceunivoco' || $field.name=='vat_number'}

    {/if}

 

 

 

 

 

 

Edited by pippoabc (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

<section class="form-fields">
{block "form_fields"}

{if $id_gender == '1' }

{foreach from=$formFields item="field"}
{if $field['name'] == 'company' || $field.name=='codiceunivoco' || $field.name=='vat_number'}
{continue}
{else}
{block "form_field"}
{form_field field=$field}
{/block}
{/if}

{else}

{foreach from=$formFields item="field"}
{block name='form_field'}
{form_field field=$field}
{/block}

{/if}

{/foreach}
{/block}
</section>

Ho fatto questo ma l if id_gender non influisce perchè così mi fa sempre vedere i 3 campi da escludere attivi anche se id_gender  ha valore 1 (cosa che non dovrebbe farmeli vedere perchè 1 è il valore di privato) potete aiutarmi? grazie

Link to comment
Share on other sites

On 9/29/2020 at 4:41 PM, pippoabc said:

    {if $id_gender == '2' }

    {if $field['name'] == 'company' || $field.name=='codiceunivoco' || $field.name=='vat_number'}

    {/if}

 

Nella seconda riga, la variabile $field viene trattata come un array  (es: $field['name']), ma poco piú avanti viene trattata due volte come oggetto ($field.name), immagino che una della due sia sbagliata. Ipotizzando, ad esempio, che sia sbagliata la seconda, la riga dovrebbe diventare:

{if $field['name'] == 'company' || $field['name']=='codiceunivoco' || $field['name']=='vat_number'} 
Edited by ZioCan
cr (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...