Jump to content

traduzioni


Il Babi Editore

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ho installato il modulo "I miei download" (v2.4.33 di Silbersaiten) per gestire la vendita di files digitali.

In fase di acquisto secondo la direttiva UE 2011/83 compare un messaggio che avvisa il cliente che una volta eseguito il download non ha più diritto al recesso dall'ordine.

Avrei bisogno di modificare quella scritta, ma non la trovo da nessua parte, almeno non in "internazionale" --> "traduzioni".

Qualcuno sa se esiste un altro posto dove trovare tali messaggi ed eventualmente modificarli anche a mano?

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Salve,

le traduzioni che sono generate dai moduli come in questo caso le trova nel rispettivo modulo. Ossia Tipo di traduzione> Traduzioni dei moduli installati...sceglie il suddetto modulo...l'idioma e da lí poi potrá tradurre quella stringa.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

On 9/26/2020 at 6:11 PM, Fabry said:

Salve,

le traduzioni che sono generate dai moduli come in questo caso le trova nel rispettivo modulo. Ossia Tipo di traduzione> Traduzioni dei moduli installati...sceglie il suddetto modulo...l'idioma e da lí poi potrá tradurre quella stringa.

 

ciao

Ti ringrazio per la risposta, proverò a fare nuovamente un giro, chissà forse mi è sfuggita... 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...