Jump to content

Pagine non visibili in elenco Footer


Gioro

Recommended Posts

Ciao Gioro,

ti rispondo anche rifacendomi all'altro topic dove non hai dato sufficienti dati per avere risposte corrette ed efficaci:-).....tu stai usando il pagebuilder dei temi della Leo!! se non dici queste cose nessuno puó capire la problematica:-)

per quei link nel footer devi operare su pagebuilder....quindi vai al profilo..aprilo e vai in fondo e troverai il blocco information che gestisce i link....editalo ed inserisci le pagine che vuoi:-)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione, non essendo un esperto ho considerato trascurabile mensionare il tipo di template utilizzato. In affetti ho cercato e trovato quello che dicevi te, ma ad ogni singolo blocco non è elencata alcuna voce, ti mostro l'allegato. Quindi credo sia gestita da altro, ma da chi? :(

Screenshot_6.thumb.jpg.630a7cc9f1d4461f0e730603464db584.jpg

Link to comment
Share on other sites

In alternativa puoi anche guardare nell'elenco dei moduli installati, cercandoli per nome dell'autore. Se è un tema LeoTheme, quasi sicuramente l'autore è scritto così, altrimenti cerca banalmente "Leo" e tra i moduli che spuntano fuori vedo quello il cui nome può richiamare alla tua mente la configurazione che cerchi. Ad esempio, Footer Links potrebbe essere un modulo che gestisce ciò che cerchi tu. Bada bene che il nome è totalmente inventato, te l'ho scritto solo per farti capire come ragionare in questi casi.

Se ti trovi in difficoltà lancia la ricerca e poi posta uno screen dei risultati.

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...