Jump to content

Costo spedizione torna a zero


girtri

Recommended Posts

Ho creato un modulo personalizzato che eredita da CarrierModule (sono su vers. 1.7.6) seguendo il "classico codice di esempio" che si può trovare in rete (che non riporto per brevità).
Questo modulo aggiunge degli spedizionieri (con proprietà shipping_external = true e need_range = true).
Quando vado al checkout ed eseguo la scelta dello spedizioniere  mi calcola il riepilogo ordine correttamente aggiungendo al costo dei prodotti la riga del costo spedizione e il totale del carrello è corretto! Sembra funzionare tutto perfettamente..
Quando però scelgo il metodo di pagamento e confermo l'ordine, registra il tutto, mi manda alla pagina che dice che l'ordine è stato confermato ma a questo punto mi riepiloga l'ordine con un bel costo di spedizione FREE !?!? anche nella fattura il costo spedizione non c'è più ma diventa gratis!
Spariscono i costi di spedizione che fino ad un passo prima della conferma e pagamento dell'ordine invece c'erano!

Qualcuno mi saprebbe dire cosa succede in fase di registrazione ordine? perchè si azzera il costo spedizione?
Cosa potrei controllare?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...