Jump to content

Modulo Soisy base modificando modulo assegno.


Ivan Santonastase

Recommended Posts

Buongiorno a tutti mi chiamo Ivan, vi leggo spesso e da molto ma oggi ho bisogno di un aiuto più sostanzioso e scrivo la mia prima questione.

Ho stretto da poco una collaborazione con Soisy, sistema di pagamento rateale (finanziamento) direttamente on-line.

Avrei la necessità di avere un modulo di pagamento che si colleghi tramite metodo POST con IDkey e APIkey alla loro piattaforma.

In pratica il cliente sceglie il metodo di pagamento e da lì viene portato su una pagina di soisy, io devo fare in modo di mandarcelo con l'importo del carrello,  il riferimento ordine, il nome ed il cognome, devo anche mandargli l'url in caso di successo ed un url in caso di insucesso. (Tipo quello che succede con STRIPE in javascript)

Non ho la piu pallida idea di come creare un modulo su prestashop ma, sò come creare tutto il resto (credo) 😉 .

Pensavo di partire dal modulo assegno, dato che non viene utilizzato, la mia domanda è:

Quali sono i file dove devo creare il metodo POST? al di là della scritta paga con assegno che dovrebbe diventare paga a rate con Soisy che, può essere fatta dalle traduzioni, ma la parte che compare dopo che ho cliccato paga con assegno dove la trovo?

PS.

Se qualcuno può creare un modulo di pagamento per Soisy e pubblicarlo sul Marcketplace farebbe un affare, potrebbe contattare la stessa società e loro gli farebbero pubblicità come già avviene per Woocommerce e Shopify. 

Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema resto in attesa del Vostro aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buongiorno,

riprendiamo questo post per comunicare che abbiamo sviluppato e messo in vendita sul nostro canale (trovate di seguito i link), il modulo di integrazione del pagamento tramite Soisy per PrestaShop:

Modulo Soisy per PrestaShop v1.6: https://www.prestacommerce.it/moduli-e-upgrade/228-modulo-soisy-prestashop-v16.html
Modulo Soisy per PrestaShop v1.7: https://www.prestacommerce.it/moduli-e-upgrade/227-modulo-soisy-prestashop.html

Grazie. Buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...