Jump to content

fastebay specifiche oggetti


Recommended Posts

Salve a tutti spero di trovare qui la soluzione , l'aiuto al mio problema e di tanti altri venditori come me che utilizzano il modulo fast ebay per sincronizzare le proprie inserzioni su ebay tramite prestashop.

Come ben avete avuto modo di vedere , da un pò di tempo ebay ha reso obbligatorie alcune specifiche dell'oggetto per far si che questi venga ricercato più facilmente nei motori di ricerca di ebay.

Se per loro aggiungendo le specifiche all'oggetto del tipo " MARCA -MARCA COMPATIBILE -TIPO" aumenta la visibiltà del prodotto alla ricerca, per me questo sistema di ricerca e specifiche mi ha esaurito.

Non comprendo a quale mappatura corrispondono queste specifiche in quanto non corrispondono a quello che sta sul modulo fast ebay.

Inoltre anche se una lo trovata ed è marca compatibile questa una volta salvata non la vedo nella scheda del prodotto e quindi non so dove mettere i dati richiesti.

Non so se sono stato felice nello spiegarmi , ma spero che qualcuno che si trovi nelle mie stesse condizioni sia riuscito a trovare la soluzione.

Allego delle foto per rendere + chiaro il problema

 

Grazie

 

specifiche.jpg

mappatura.jpg

scheda prodotto.jpg

scheda prodotto1.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...