Jump to content

Prestashop 1.7.6.1 Internal error 500 quando provo ad accedere alla mia dashboard


Recommended Posts

UIUTOOOOOOO!!!1

Qualche anima pia può darmi una mano? Da qualche ora quando provo a fare il login per entrare nella dashboard del mio e-commerce mi si apre la maledetta pagina di ERROR 500....

L'unica cosa che ho fatto prima è stato attivare il modulo PAGANTIS per pagamenti rateali. Tutto è andato bene, sulla pagina dei prodotti esce anche la simulazione per eventuale pagamento rateale ma ma a me non mi fa entrare nella dashboard e, se un nuovo cliente prova a fare un ordine, una volta arrivato al pagamento, subito dopo aver scelto il tipo di spedizione non si apre la consueta pagina di pagamento ma una pagina come quella in allegato

errore.jpeg

Link to comment
Share on other sites

Grazie ziobudda, la modalità debug me l'ha attivata un altro amico ma il problema sussiste ancora perchè NON HO LA MINIMA IDEA di come correggere gli errori da questo Simfony.

Sono riuscito a capire che il problema è scaturito subito dopo aver disattivato il modulo delle traduzioni automatiche e qualcos'altro sarà accaduto sulle spedizioni perchè chiunque vada sul mio sito e provi a piazzare un ordine il tutto si blocca al mezzo di spedizione. Ragazzi, già questo è un periodo schifoso se poi anche l'e-commerce non funziona.... Please, Help Me

sinphony.JPG

Link to comment
Share on other sites

Ciao, lì il problema è un altro: c'è da capire perchè "cart" (il carrello) risulta "null" quando in verità dovrebbe esserci

Ma si va di consulenza perchè tra una cosa e l'altra ci potrebbe volere almeno un ora se non di più.

M.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...