Jump to content

Moduli non presenti in lingua italiana


Recommended Posts

Buongiorno a tutti gli utenti del forum,

mi sto approcciando da pochissimo al mondo di Prestashop e da qualche giorno ho un problema che non riesco a risolvere.

Ho installato un template a pagamento con relativi dati campione, ho aggiunto quindi la lingua italiana (che non era presente) e praticamente sia i moduli esistenti, che quelli inseriti, non vengono mostrati quando seleziono la lingua italiana dall'apposito modulo in home page.

Ho controllato se il modulo potesse essere assegnato alla sola lingua inglese ed invece è assegnato l'italiano, così come ho controllato se il link della pagina a cui il modulo rimandava fosse visibile solo in lingua inglese e così non è.
 

Pare che il problema però si ponga solo quando cerco di impiegare i moduli attraverso la funzione integrata del template acquistato, ma non sono comunque riuscito a comprenderne il funzionamento. Non so se posso inserire il nome del template e dei relativi moduli per ragioni di regole del forum, ma se poteste aiutarmi ve ne sarei grato.

Mille grazie a tutti!

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

Ho già contattato lo sviluppatore, il quale mi ha risposto ma non è riuscito a darmi indicazioni utili per la risoluzione.

A quel punto ho scritto nel Forum poiché non sono più certo che il problema dipenda direttamente dallo sviluppatore, ma magari di interfaccia tra Prestashop e i moduli aggiuntivi.

Link to comment
Share on other sites

Mille grazie.
Procedendo in questo modo sono riuscito a far apparire le modifiche al menù, che era ciò che volevo.

Ma è normale che ogni qualvolta che faccio una modifica al suddetto menù, devo necessariamente tradurre il modulo per vedere comparire le modifiche?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...