Jump to content

PS 1.7.5.2 Ricerca per aspetti - Inserire mostra di più/di meno nelle opzioni del filtro


malvale

Recommended Posts

Salve, 
chiedo scusa in anticipo se non sto postando nella sezione corretta. 

Ho un problema con il modulo "Ricerca avanzata -ps_facetedsearch" su PS 1.7.5.2, vorrei visualizzare un "mostra di più/mostra di meno" quando le opzioni del filtro superano le 15 unità. 

Ad esempio nell'immagine qui sotto, vorrei mostrare solo le prime 15 taglie e poi tramite un pulsante, mostrare più o meno taglie. 
è possibile avere un effetto del genere ? 

esempio_ricerca_per_aspetti.thumb.png.4368c93181e7bc1b7993da7f357a9bae.png

 

Ho visto che dalla configurazione del modulo posso inserire un limite di opzioni, senza però la possibilità di mostrarle successivamente, vengono semplicemente nascoste.


Spero che qualcuno possa aiutarmi,
Grazie in anticipo
 

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
24 minutes ago, Antares3000 said:

Ciao!! Hai risolto??
Vorrei anche io modificare la Ricerca per aspetti!

 

Ciao, 
non ho trovato come aggiungere il "mostra di più/mostra di meno" ma ho usato un altro modo per evitare di avere delle caratteristiche troppo lunghe

Tramite il css ho impostato un'altezza alle caratteristiche e poi ho aggiunto uno scroll 

image.thumb.png.ff5b8d1199cffa185aa66a4947db8bf4.png

Per avere il "mostra di più/mostra di meno" una soluzione può essere quella di usare il modulo Amazzing filter  - v3.1.5 che ha un costo di 150 dollari ma è molto valido in quanto ti da la possibilità di usare questi filtri anche nella pagina di risultati di ricerca, cosa che la ricerca per aspetti non ti permette di fare essendo limitata solo alla pagina di categoria. 

Con il modulo a pagamento avresti un risultato di questo genere

 image.png.14902788459fabb84b72b1b26a950887.png

 

 

 

image.png.454006c09fe27447797d10298feb62e3.png

Spero di esserti stato utile 
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...