Jump to content

[Risolto] Non dà la scelta del corriere


Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

spero ci sia qualcuno che mi può aiutare!

Ho appena installato il modulo Packlink Pro per le spedizioni. In precedenza utilizzavo solo GLS (senza però usare il loro modulo, la mia mole di lavoro per ora non lo richiede) ed avevo finora solo loro come mezzi di spedizione. 

Ora però vorrei dare la possibilità di scelta al cliente se usare il servizio più economico oppure GLS, ma al momento dell'ordine non esce la possibilità di scegliere il corriere, c'è solo  un corriere disponibile. Nelle impostazioni delle spedizioni ho già spuntato Best Price piuttosto che GLS, ma non cambia.

Premetto che sono autodidatta e sto imparando le cose mano a mano che vado avanti, però proprio non ci esco stavolta!

Help please!

Grazie, Lisa

Edited by onegrafix
risolto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, alla fine ho risolto .... non ho idea di cosa io abbia fatto, ma alla fine ora finalmente funziona!

Comunque sì, avevo settato tutto correttamente, anche perché trattasi tutto di Italia per ora. Speriamo che vada bene quando devo fare la lista per l'estero! Sti cavoli di corrieri .... hanno praticamente un prezzo diverso per ogni paese!!! 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

A me è successa una cosa simile: non mi dava la scelta del corriere, dicendomi che non c erano vettori disponibili per la zona eventuale. Poi ho capito che dovevo mettere una tariffa perchè con spedizione gratuita non c'è la possibilità di sceglierli in fase di ordine . Quando ho messo una tariffa sono tutti diventati disponibili🤣.

 

Comunque edita il titolo del topic aggiungendo [RISOLTO] 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...