Jump to content

cerco esperto Prestashop per risolvere velocemente i problemi del modulo PAYPAL 2.4


Recommended Posts

Sono giorni che cerco sul forum la soluzione ad un problema con il modulo di paypal 2.4 presenta in PS1.4 - in pratica non mi funziona e mi porta sempre sulla pagina redirect, che compare in inglese, e resta li a vita dandomi il seguente errore:


Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; InfoPath.2; .NET4.0C; BRI/2; .NET4.0E)
Timestamp: Mon, 11 Apr 2011 16:22:06 UTC


Messaggio: Previsto oggetto
Linea: 41
Carattere: 3
Codice: 0
URI: http://www.eroticgadget.it/modules/paypal/standard/redirect.php

Mi rendo conto che il problema sarà sicuramente di facile risoluzione, però sono disposto a pagare (spero poco) per una soluzione immediata del problema siccome devo far partire 4 siti di ecommerce e tutto è blokkato a causa di questo piccolo bug

Link to comment
Share on other sites

Salve, anche io ho un problema col modulo pagamento PayPal (versione 2.4).
Non so se ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni, ma al momento del pagamento, mi restituisce sempre questo errore:

HTTP/1.0 403 ForbiddenDate: Thu, 14 Apr 2011 18:04:29 GMTServer: ApacheContent-Type: text/plainDestination host forbidden -> HTTP/1.0 403 ForbiddenDate: Thu, 14 Apr 2011 18:04:29 GMTServer: ApacheContent-Type: text/plainDestination host forbidden

Qualcuno potrebbe darmi una mano a configurare il modulo del pagamento ?
Grazie

Saluti
Walter

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...