Jump to content

Download fattura nel frontend


Recommended Posts

Ciao a tutti, 

come posso fare per permettere al cliente di scaricarsi la fattura in autonomia una volta che ha fatto l'acquisto?

Ho creato una pagina personale per ogni cliente (come se fosse una sezione di area riservata accessibile solo ad ogni cliente), dentro questa pagina vorrei permettergli di scaricarsi le varie fatture. 

Link to comment
Share on other sites

On 6/11/2020 at 10:56 AM, fedeanimation said:

Ciao a tutti, 

come posso fare per permettere al cliente di scaricarsi la fattura in autonomia una volta che ha fatto l'acquisto?

Ho creato una pagina personale per ogni cliente (come se fosse una sezione di area riservata accessibile solo ad ogni cliente), dentro questa pagina vorrei permettergli di scaricarsi le varie fatture. 

Salve,

 

ma la fattura é giá disponibile nell'area ordini del cliente una volta eseguito l'ordine.....quando lo stato dell'ordine cambierá sará mostrato il link per scaricarla in formato pdf. Non capisco cosa vuol fare:-)..mi perdo qualcosa?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

On 6/17/2020 at 12:44 PM, Fabry said:

Salve,

 

ma la fattura é giá disponibile nell'area ordini del cliente una volta eseguito l'ordine.....quando lo stato dell'ordine cambierá sará mostrato il link per scaricarla in formato pdf. Non capisco cosa vuol fare:-)..mi perdo qualcosa?

 

ciao

Ciao Fabry, 

praticamente è un marketplace, e vorrei che la fattura sia disponibile anche nella dashboard del negoziante, cosa che al momento non succede.

La dashboard del negoziante è generata da un modulo marketplace. 

Link to comment
Share on other sites

Bah questa non l'ho capita HW!!...dormito male?:-)))

sí é vero era intuibile ma quando si creano topic sarebbe anche bene spiegare quello che si vuole fare.....forse ho dato una risposta troppo ovvia d'altra parte il mio QI é quello che é..ahaha... ma spesso ci sono cose ovvie che vengono  magari sorvolate. Il tuo commento non l'ho capito cmq e manco ho voglia di mettermi a pensarci su:-)).....relax che lo stress fá male al cuore!!!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...