Jump to content

Errore dopo migrazione da PS 1.6 a PS 1.7.6.5


Recommended Posts

Buongiorno, usando il modulo gratuito 1-Click Upgrade sono passato da PS 1.6 a PS 1.7.6.5, apparentemente funziona tutto abbastanza bene salvo un errore fondamentale, quando da una lista di prodotti vado a selezionare un singolo prodotto, la pagina non funziona. Curiosamente funziona l'anteprima.

L'errore che mi viene restituito è il seguente

"PHP Fatal error:  Uncaught  --> Smarty Compiler: Syntax error in template "file:/home/pnxroimd/test.nummus.it/modules/crossselling/views/templates/hook/crossselling.tpl"  on line 40 "<span class="price">{convertPrice price=$orderProduct.displayed_price}</span>" unknown tag 'convertPrice' <-- 
  thrown in /home/pnxroimd/test.nummus.it/vendor/smarty/smarty/libs/sysplugins/smarty_internal_templatecompilerbase.php on line 40"

Ho cercato un po' nei vari forum la soluzione senza però trovarla.

Avete qualche idea per risolvere il problema?

Grazie.

Roberto
 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si hai ragione, c'è stata un'insistenza molto forte da parte del cliente, in ogni caso il tutto è stato fatto in un'area di test senza toccare lo shop operativo.

Lo shop 1.6  non glielo avevo fatto io, ma dopo averlo analizzato gli ho dimostrato che quella modalità di migrazione non era possibile e quindi adesso si è convinto e stiamo lavorando a una installazione ex novo della 1.7.

Grazie per la risposta.

Roberto 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...