Jump to content

Problema aggiornamento scheda prodotti causa troppe funzioni


Recommended Posts

ciao. Abbiamo importato un catalogo da magento a prestashop. Sono state importate anche delle compatibilità da magento che in prestashop sono state inserite come funzioni. CI sono prodotti che hanno molte funzioni, anche oltre 100, 200 ed oltre a caricare la pagina di backoffice in maniera molto lenta perchè pesante, ho scoperto che se provo a far delle modifiche alla scheda prodotto e poi a salvare mi dice che non è possibile a causa del CSRF token invalid, mi indica che ci sono parametri non corretti anche se lo sono e comunque se provo a cambiarli non li accetta. Questo accade solo per gli articoli che hanno appunto molte funzioni e attributi di funzione. C'è una soluzione? un parametro da modificare? Allego screenshoot

Schermata 2020-05-28 alle 15.32.02.png

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Alla fine ho risolto (almeno penso), cercando i n rete ho scoperto che bisogna aumentare da 1000 a 15000 max_input_vars una volta fatto quello, anche se ho oltre 100/200 caratteristiche, mi permette di salvare e modificare il prodotto. Magri può essere utile a qualcuno

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...