Jump to content

Aggiornamento prodotti in carrello solo con refresh


GiFra Orologi

Recommended Posts

Buonasera,

da quello che vedo e nonostante non abbia mai navigato nel suo sito, mi ritrovo in carrello prodotti che non ho scelto...in pratica ne ho scelto uno e nel carrello ne sono finiti altri 4 differenti!! Di sicuro é un problema del template e delle cache.

Sarebbe da investigare con piú calma...cmq ha una botta di errori Js in console! 

Se é un tema che ha appena installato magari controlli la corrispondenza tra tema e versione Ps...occhio cmq anche alla versione php sul server che non vada oltre la 7.2.....e attenzione a non usare moduli cache terzi sul sito perché creano solo problemi.

Se disattiva le cache sui JS funziona?...in caso positivo disattivi momentaneamente queste cache

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

 Ebbé ma prima di installare temi sui siti di produzione ci sarebbe da fare dei test esaustivi su una copia del sito..quando tutto é ok si implementa il nuovo layout.....ma come é possibile installare un tema senza prima provarlo!?:-)...lí c'é da investigare a fondo il tutto. Se lo ha comprato contatti il developer...forse é la strada piú logica.

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...