GiFra Orologi Posted May 27, 2020 Share Posted May 27, 2020 Buonasera, ultimamente sto riscontrando un problema per quanto riguarda il mio carrello. Il mio sito è https://gifraorologi.com/ dopo aver aggiunto un prodotto al carrello, provando a cancellarlo, questo non scompare automaticamente, ma bisogna refreshare la pagina per vedere il carrello vuoto. Quale potrebbe essere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted May 27, 2020 Share Posted May 27, 2020 Buonasera, da quello che vedo e nonostante non abbia mai navigato nel suo sito, mi ritrovo in carrello prodotti che non ho scelto...in pratica ne ho scelto uno e nel carrello ne sono finiti altri 4 differenti!! Di sicuro é un problema del template e delle cache. Sarebbe da investigare con piú calma...cmq ha una botta di errori Js in console! Se é un tema che ha appena installato magari controlli la corrispondenza tra tema e versione Ps...occhio cmq anche alla versione php sul server che non vada oltre la 7.2.....e attenzione a non usare moduli cache terzi sul sito perché creano solo problemi. Se disattiva le cache sui JS funziona?...in caso positivo disattivi momentaneamente queste cache ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiFra Orologi Posted May 27, 2020 Author Share Posted May 27, 2020 Il tema l'ho installato la settimana scorsa, e non so se i problemi me li abbia dati dall'inizio, anche perchè mi è stato segnalato solo ieri da un cliente. Ho provato a disattivare la cache per JS ma il problema persiste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted May 28, 2020 Share Posted May 28, 2020 Ebbé ma prima di installare temi sui siti di produzione ci sarebbe da fare dei test esaustivi su una copia del sito..quando tutto é ok si implementa il nuovo layout.....ma come é possibile installare un tema senza prima provarlo!?:-)...lí c'é da investigare a fondo il tutto. Se lo ha comprato contatti il developer...forse é la strada piú logica. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiFra Orologi Posted May 28, 2020 Author Share Posted May 28, 2020 grazie mille per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
danplant Posted June 18, 2020 Share Posted June 18, 2020 quindi poi hai risolto ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts