Jump to content

Prestashop checkout


carbonx

Recommended Posts

Ciao uso PS 17.6.5 e il modulo prestashop checkout 1.4.

Dopo aver collegato il "Conto PrestaShop Checkout" e il "Conto PayPal" mi esce questo messaggo sotto:

"Conto rifiutato
Purtroppo non è attualmente possibile elaborare i tuoi pagamenti tramite carta di credito. Potrai ripresentare la domanda tra 90 giorni. Nel frattempo, puoi ancora ricevere i pagamenti tramite PayPal."

e nella voce Carte bancarie: "Non è possibile accettare i pagamenti tramite carta per te in questo momento."

Qualcuno ha lo stesso problema?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...

Ciao a tutti,

anche a me hanno detto di contattare paypall, ma paypall mi ha risposto che non c'è nessun problema di configurazione infatti provando ad effettuare un pagamento viene correttamente eseguito. Ho ricontattato quindi il team di prestashop e mi hanno riferito che è disponibile un aggiornamento del modulo checkout che dovrebbe risolvere la problematica.

Lo farò lunedì perchè il fine settimana non sono disponibili nel caso di anomalie.

Vi aggiornerò lunedì. Se qualcuno esegue l'aggiornamento tra oggi e domani ci aggiorni per favore...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Purtroppo nulla ancora...

Mi hanno risposto più di una settimana fa dicendo che avrebbero inoltrato il ticket al reparto di sviluppo, ma ad oggi ancora nulla.

Vedo però che c'è un nuovo aggiornamento sul module checkout, qualcuno ha provato ad installarlo?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
8 hours ago, grazrib said:

Mancavano dei dati relativi al titolare del conto. Era segnalato sulla dashboard di PayPal.

Nel caso mio il problema sarà un altro... nella configurazione dell'account paypal sembra non mancare nulla.

Grazie lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...